Appassionati incompetenti
A quanti sarà capitato che il proprio lavoro, la passione, la mission e il proprio sogno coincidessero? Noi stiamo percorrendo la strada per fare in modo che ciò si avveri.
Se vuoi sapere l’itinerario sali in sella, il viaggio comincia…..
Siamo persone che si sono incontrate nella costruzione di un sogno: quello di finanziare lo sviluppo e la costruzione di una tecnologia che può dare un enorme contributo alla risoluzione della fame in Africa e nel mondo, senza scopo di lucro. Molti di noi sono i motociclisti “di quando il casco non era obbligatorio” o guidavano i gioielli con le marce a destra… Insomma con una passione in comune, “la MOTO”. Di quella che in base a come parte, dai primi sussulti del motore sai come girerà per l’intera giornata, quella che il suono delle punterie è musica, che sanno apprezzare il profumo che esce dallo scarico dopo una buona carburazione e si preoccupano degli odori “strani” del motore, insomma la passione che ti fa sporcare le mani….
Tutti insieme ci siamo prefissi come mission di unire il sogno filantropico della tecnologia con la passione per la moto.
Da qui l’idea di fare un museo delle moto d’epoca.
Progetto ambizioso visto la nostra minima esperienza nel settore e le poche risorse finanziarie, ma perché non provare ad intraprendere questo nuovo viaggio “moto-filantropico”?
Nel sito si possono ammirare i nostri primi gioielli.
Siamo certi che, con il vostro aiuto, supporto, consigli e sostegno
riusciremo a creare un qualcosa di bello, rappresentativo, universale, con la finalità di trasformare una passione comune in cibo sano per tutti.
Che dire… Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno.… Contattaci…. Il viaggio continua…..